Le vincite storiche alle Slot Machines

Le slot machine non sono solo un gioco, ma al contrario, rappresentano anche uno strumento che riesce ad essere piacevole come non mai ed in grado di scrivere delle pagine di storia, come quelle relative ai record delle vincite maggiormente elevate mai realizzate sfruttando questo particolare strumento.

L’italiano e la Book of Ra

Si chiama Francesco e nel 2012 il suo nome è legato in maniera unica al gioco della slot machine.
Questo per il semplice fatto che, tale tipologia di gioco, ha permesso a questo giovane di vincere quattrocento settanta mila euro.
Questo era il jackpot nazionale, cosa che non fece altro che notizia al periodo, visto che si trattava di una somma di denaro che venne ovviamente riportata anche da diversi quotidiani online e non.
Per Francesco M. fu sicuramente una giornata memorabile, visto che sfruttando il suo passatempo preferito, riuscii ad ottenere una somma di denaro veramente elevata ed incredibile sotto ogni punto di vista.

La super vincita del 2003

Era il lontano 2003 e sembrava un anno come tanti altri, che venne invece sconvolto completamente: questo in quanto, nel mondo del gioco d’azzardo, venne stabilita la vincita maggiormente elevata di tutti i tempi.
Ancora ad oggi si parla della vincita di quaranta milioni di dollari che venne realizzata presso il Mega Bucks dell’Excalibur Hotel and Casino.
Si tratta di una vincita storica che risulta essere ancora oggi imbattuta e che non è stata ancora ottenuta.
In questo caso però si parla di una vincita storica realizzata ad una slot machine classica, ovvero sfruttando il classico cabinato che contraddistingue questi particolari tipi di giochi.

2013: la fortuna è donna

Altre grande vincita realizzata in Italia, precisamente al casinò Ca’ Noghera, ha fatto in modo che, una donna, entrasse a far parte di questi particolari record ancora ad oggi facenti parte di questa particolare tipologia di gioco.
Bisogna infatti sottolineare come, una donna, riuscii a vincere seicento mila euro tutti nello stesso giorno: la sua vincita rientra nella storia in quanto, la giocatrice, riuscì a vincere questa somma da diverse slot machine.
La stampa riportò l’incredibile storia della donna, la quale vince centomila euro durante la mattina, trecento mila la sera e la notte ne aggiunse altri duecento mila.
Una storia che la donna sicuramente non potrà assolutamente dimenticare, visto che quella fu sicuramente una delle giornate maggiormente belle della sua intera vita.

Starvegas Casinò

Ultima vincita storica risulta essere quella che si realizzò presso il casinò Starvegas.
Di questa storia però si sa ben poco, visto che le notizie che riguardano la suddetta sono molto confuse.
Molte persone sostengono inoltre che si tratti solo ed esclusivamente di una leggenda creata appositamente per poter sponsorizzare il casinò stesso e attirare tantissimi utenti online.
Una storia che ancora ad oggi resta molto misteriosa ma che potrebbe rappresentare l’ennesima super vincita realizzata sfruttando al massimo un semplice gioco come lo sono le slot machine, sia nella loro classica versione che nella loro controparte virtuale e molto apprezzata dai giocatori.

Articolo in collaborazione con www.slotmachine-gratis.org.